Velluto d'Olio
Bianetwork è l’agenzia di comunicazione di Parma che da sempre cura la comunicazione di tutti i prodotti dell’Azienda Rampini e Velluto d’Olio è stato, oltre 15 anni fa, il primo frutto di questa longeva collaborazione. Oggi, a distanza di anni, è il momento di un restyling per la sua livrea: ecco quindi una nuova etichetta al servizio del gusto e dell’eleganza.
Servizi





I colori hanno il potere di evocare in noi sensazioni ed emozioni: l’etichetta di Velluto d’Olio vuole stimolare il gusto estetico e sensoriale di un consumatore evoluto attento alla qualità del prodotto, ma anche ad un packaging raffinato.
L’etichetta studiata per Velluto d’Olio, esalta i colori della terra e della natura; troviamo quindi tutte le sfumature del verde e i colori delicati dei fiori di campo: lilla, rosso corallo, carta da zucchero e verde acqua.
In queste nuove etichette abbiamo troviamo anche classiche tonalità del verde oliva che cambiano a seconda della tipologia di olio. Un insieme cromatico elegante che aiuta il consumatore ad identificare immediatamente il suo gusto preferito sullo scaffale.
