I mille riflessi del Know how

Un progetto ambizioso e ricco di fascino, questo è in sintesi il rebranding dell’azienda Technoglas.

Una vetreria immersa nel verde dei boschi austriaci, una storia che risale al 1859.

Tanti i messaggi da comunicare: l’alta qualità del vetro pressato prodotto, la tecnologia, la sostenibilità ambientale.

Bia Network ha reinventato il logo al fine di renderlo elegante e solido al tempo stesso, ricco di trasparenze che ricordano il vetro.

Il passo successivo è stato realizzare un servizio fotografico capace di esaltare i chiaroscuri, il fuoco, i mille riflessi del vetro che si possono ammirare nella fase produttiva.

Questi scatti sono alla base di tutta la comunicazione Technoglas: una elegante brochure, un performante sito costruito in html5 facile da navigare e ricco di appeal, stand fieristici, video istituzionali.

Bia Network firma anche lo stand Technoglas al Luxe Pack 2019, la prestigiosa kermesse monegasca dedicata agli specialisti del packaging di lusso.

Un progetto curato dall’ideazione alla realizzazione in tempi record e rispettando gli alti livelli qualitativi richiesti dalla vetreria austriaca.