Costruiamo Efficienza

La sfida: ripensare l’intera supply chain, superando i modelli consolidati del secolo scorso.La spinta tecnologica non basta: per massimizzare davvero produttività e il ritorno degli investimenti occorrono evoluzione di processi e organizzazione .

Incas con il supporto del Politecnico di Milano analizza i percorsi di cambiamento, modelli emergenti e le dinamiche correlate ai processi di trasformazione.

Un workshop di grandi contenuti dove i principali attori del settore si sono confrontati sugli scenari presenti e futuri.

Bia Network ha curato interamente la realizzazione del workshop: abbiamo scelto l’Auditorium Testori del nuovo Palazzo della Regione Lombardia, una location istituzionale e simbolica del cambiamento. Il format grafico scelto per l’occasione è stato declinato in tutta la comunicazione: campagna stampa, inviti, newsletter, banner web, materiale istituzionale e, naturalmente nella personalizzazione dell’auditiorium. Alla fine del workshop un simpatico corner dava la possibilità ai partecipanti di essere intervistati sul tema trattato: tutti gli interventi hanno dato vita ad un video utilizzato sui canali social dell’azienda.