Parma Mezza Maratona 2023
Bianetwork è l’agenzia che gestisce la comunicazione della Parma Mezza Maratona grazie alla grande esperienza maturata nel settore eventi. Dopo il successo dell’edizione 2022, Bianetwork completa il cambio di immagine della Parma Mezza Maratona con tante novità!
Servizi
Advertising, Social Network, Brand Strategy, Corporate Identity, Graphic Design, Shooting fotografico, Marketing Strategico, Organizzazione Eventi.
La Parma Mezza Maratona è la corsa per eccellenza della città di Parma. La Parma Mezza Maratona è un evento con percorsi adatti a tutti, un’ampia offerta di gare competitive e non competitive, con percorsi e distanze per tutti i gusti. Tutte le gare partono e terminano nel cuore del centro storico e i percorsi si sviluppano tra le vie più belle della città.
L’agenzia di comunicazione Bianetwork cura l’intera immagine della Parma Mezza Maratona, un evento capace di coinvolgere l’intera città con tanti eventi collaterali, sportivi e non, per un week end all’insegna del gusto, dello sport e del divertimento. La Parma Mezza Maratona non è solo una gara sportiva, ma un’occasione per far scoprire il valore educativo dello sport e il suo apporto per una vita all’insegna del benessere fisico. Il claim “Don’t Think, Run!” sta proprio a significare come la corsa abbia la capacità di far vivere momenti intensi e di distacco dalla quotidianità con un effetto benefico contro stress e tensioni.
L’edizione 2023 della Parma Mezza Maratona rappresenta una tappa importante nella storia di questa corsa sportiva, il 25° anno! Per festeggiare questo compleanno il CUS Parma, organizzatore della manifestazione, ha deciso di modificarne l’aspetto più caratterizzante: è così che nasce il nuovo logo della Parma Mezza Maratona. Un logo che abbandona la complessità del precedente per divenire più pulito, moderno ed iconico. L’acronimo della Parma Mezza Maratona diventa ora protagonista con le sue forme sinuose e movimentate a simboleggiare il gesto sportivo. Sgargianti i coliri scelti: arancione e verde Tiffany!