Mauro Bonassi - Agenzia di Comunicazione - Parma
17623
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17623,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

HANDMADE KNIVES

Bia Network Agenzia di Comunicazione Parma Bia Network Agenzia di Comunicazione Parma Bia Network Agenzia di Comunicazione Parma Bia Network Agenzia di Comunicazione Parma Bia Network Agenzia di Comunicazione Parma
Category
Web
About This Project

Mauro Bonassi è un illustre rappresentante del Made in Italy: i suoi coltelli, esposti in varie mostre internazionali, sono la perfetta sintesi di bellezza e funzionalità.

Maestro Coltellinaio CIC rappresenta l’eccellenza nella produzione di coltelli customized realizzati completamente a mano e in base ai gusti dei clienti.

Nella realizzazione del sito www.maurobonassiknives.it, Bianetwork ha dato grande importanza alle immagini: un servizio fotografico realizzato con l’intento di trasmettere al meglio la manualità del lavoro svolto e la qualità delle realizzazioni. Un sito di semplice navigazione che lascia parlare i prodotti: ad ogni coltello vengono dedicati diversi scatti al fine di esaltare  materiali,  forme e  accoppiamenti. Grazie alla tecnologia responsive e al meticoloso lavoro di ottimizzazione, possiamo vedere il sito su tutti i device  sempre con la migliore visualizzazione.