Famar - Bia network - Agenzia di comunicazione
17139
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17139,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Un trattamento speciale…

About This Project

FAMAR è da 35 anni sinonimo di qualità nei trattamenti superficiali dei metalli: nichelatura chimica, ossidazione anodica, impregnazione e pallinatura. Bia si è occupata del nuovo sito aziendale con l’obiettivo di coniugare appeal e facilità di navigazione. Il sito presenta un lay out molto pulito e moderno che si distingue da quelli utilizzati dai competitor. Il fondo bianco è stato scelto per dare risalto al blu aziendale ed alle foto dei componenti. Il servizio fotografico ha  esaltato i trattamenti e l’aspetto materico di questi come se il visitatore li avesse realmente davanti. Il sito è responsive per essere consultabile su qualsiasi strumento con la migliore visualizzazione.

Contemporaneamente è stato sottoposto ad un restyling anche il logo aziendale: un leggero affinamento cromatico e di carattere per attualizzare senza stravolgere un logo che da 35 anni trasmette la solidità dell’azienda parmense.

Category
Identity, Web