In Bianetwork – afferma l’AD Stefano Maggiali – siamo testimoni della rivoluzione digitale che ha portato una vasta gamma di servizi innovativi il cui fulcro sposa la nostra mission: fornire soluzioni digitali all’avanguardia per ottimizzare le strategie di marketing.
La nostra offerta si estende dal marketing automation all’analytics e data mining, dalla gestione delle relazioni con i clienti grazie ai CRM fino all’impiego dell’intelligenza artificiale e del machine learning per un coinvolgimento personalizzato e predittivo.
Con la tecnologia blockchain favoriamo la tracciabilità dei dati in modo sicuro e trasparente mentre abbracciamo la filosofia del growth hacking per implementare strategie di crescita agili e innovative. L’uso del programmatic advertising ci consente di ottimizzare la pubblicità online con l’utilizzo di algoritmi avanzati ed il nostro approccio agile marketing ci rende flessibili e reattivi alle dinamiche del mercato in continua evoluzione. In sintesi, noi di Bianetwork consideriamo la digitalizzazione non solo una transizione tecnologica, ma un’opportunità per creare legami più forti con i clienti. La nostra capacità di integrare questi strumenti avanzati in un ecosistema di crescita ci permette di offrire esperienze personalizzate e innovative, garantendo l’eccellenza nelle strategie di marketing.
Fonte: articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore del 14/12/2023