Innovazione per Barilla - BIA network
52
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-52,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Innovazione per Barilla

Client

Barilla SpA

Trade

Food

Area

- Concept evento
- Organizzazione e Coordinamento
- Allestimento
- Hostess
- Materiali comunicazione

Category
Events
About This Project

Il Gruppo Barilla ha recentemente inaugurato presso lo storico stabilimento di Pedrignano il più grande magazzino automatizzato al mondo con tecnologia LGV. La nuova struttura, che gestirà un quarto dei volumi globali Barilla ha visto un investimento di quasi 15 milioni di euro e rappresenta un modello di efficienza energetica e ambientale. Un fiore all’occhiello di tecnologia italiana la cui cerimonia di inaugurazione ha avuto luogo nell’ambito dell’evento “Barilla e la ricetta per il futuro: tecnologia e innovazione Made in Italy”. All’evento hanno preso parte il Ministro per lo Sviluppo Economico, numerose autorità locali, i vertici del Gruppo e i rappresentanti dell’industria e della distribuzione organizzata.
BIA ha collaborato al successo di questo evento realizzando il format grafico, sobrio e istituzionale, le declinazioni su tutti i materiali di comunicazione, dai save the date all’invito e realizzando i materiali on site: segnaletica, pannelli, roll-up, corner interviste, ecc.
Il progetto è stato realizzato in stretta collaborazione con l’ufficio stampa e il marketing Barilla; ogni dettaglio è stato curato con l’attenzione dovuta all’alto profilo dei relatori e dei partecipanti, all’importanza della nuova struttura e dell’azienda cliente.