Comunicazione “appetitosa” - BIA network
16799
post-template-default,single,single-post,postid-16799,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Comunicazione “appetitosa”

Stand Parmareggio Anuga 2017

Comunicazione “appetitosa”

Anuga 2017, la grande fiera del Food&Beverage mondiale.
Una kermesse cui presenziano i più importanti attori del settore, dove scoprire tendenze e prodotti da tutto il mondo.
Anche questa edizione ha visto Parmareggio in primo piano come rappresentante del gusto Made in Italy: accanto al tradizionale Parmigiano Reggiano in tutta la sua gamma, ha presentato prodotti innovativi, dedicati a suggerire nuove occasioni di consumo e che testimoniano la continua ricerca dell’Azienda verso soluzioni gustose, moderne e di sana alimentazione.
Bia ha curato la creatività dello stand Parmareggio, con un progetto “gourmet” in tutti i sensi e funzionale per accogliere clienti e potenziali.
Parola d’ordine: “Family Feeling” con i colori e i tratti classici della comunicazione Parmareggio, elementi di forte riconoscibilità e “tradizione”, in cui spiccano in evidenza anche i prodotti novità.
Immancabile la presenza di Emiliano ed Enzino, i simpatici topolini testimonial dell’Azienda “esperti” per eccellenza del prodotto.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

Brividi per comunicare
APPerò
Il mondo in tasca

Vino e Byte
Remix the video
Ti invito con un’app
Una presenza efficace in fiera
Website: i vantaggi della pulizia
Cin cin con un’app
Stalking… o remarketing?
Effetto Last call: le promozioni a tempo

Salva

Salva

Salva

Salva

No Comments

Post A Comment