Cin Cin con un’ App - BIA network - Agenzia di comunicazione
16785
post-template-default,single,single-post,postid-16785,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-16.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Cin Cin con un’ App

App IFInitaly

Cin Cin con un’ App

Non sarà un caso se sul nostro blog finiamo sempre più spesso a parlare di app.
Viviamo in mobilità, lo smartphone è diventato strumento indispensabile e basta guardare un gruppo di adolescenti per togliersi ogni dubbio circa il futuro dei “devices” da tasca per un consumatore sempre più “mobile”.

Per il cliente IFI, che opera in ambito IT, BIA.Network ha realizzato un’app dedicata al tradizionale evento IFINITALY, ormai giunto alla quinta edizione.
IFInitaly è il meeting annuale di IFI per incontrare prospect e clienti: due giorni in cui le novità del settore IT si mescolano alle esperienze sensoriali.
Il connubio vino e tecnologia trova la sua naturale evoluzione nella nuova app.
Si tratta infatti di uno strumento innovativo per celebrare questo appuntamento ormai molto atteso, ricordando anche le quattro edizioni precedenti, nel segno della continuità dell’iniziativa.
(Di app ed eventi parliamo anche in questo post)
Grazie alla app, sviluppata con linguaggio Android e iOS e distribuita sui rispettivi market place, i partecipanti avevano a disposizione il programma delle due giornate, il modulo di registrazione, la descrizione delle Cantine visitate e dei vini degustati, l’elenco dei vendor sponsor, i link ai social aziendali e molto altro.

Potrebbero interessarvi anche questi articoli:

Brividi per comunicare
APPerò
Il mondo in tasca

Vino e Byte
Remix the video
Ti invito con un’app
Una presenza efficace in fiera
Website: i vantaggi della pulizia

Salva

Salva

Salva

Salva

Tags:
, ,
No Comments

Post A Comment